ADDIO MASTELLA, ANZI ARRIVEDERCI

6 03 2008

mast1.jpg

Sedeva in Parlamento da 32 anni. Niente male, anzi malissimo. L’era Mastella finisce oggi con una nota diramata alla stampa dallo stesso leader dell’Udeur, un partito che ormai, dopo le numerose defezioni degli ultimi giorni, poteva contare in pratica solo su di lui. “Sconfitto – scrive Mastella – per una costante e manipolata disinformazione con la pubblica opinione, determinata da una scientifica operazione di linciaggio morale contro di me, costruita mediaticamente, politicamente e giudiziariamente. Per queste ragioni sono diventato una sorta di uomo nero, di cui liberarsi e sul quale scaricare tutte le responsabilità del sistema politico. Stretto nella tenaglia, ho retto fino a quando ho potuto sapendo di avere subito ingiustizie clamorose e ben cosciente della mia onestà e innocenza. Mentre ringrazio quanti, anche in queste ore, mi spingono a restare sul terreno di gioco, ho deciso di non candidarmi al Parlamento italiano per le prossime elezioni politiche”.  Addio Clemente, anzi arrivederci.

Azioni

Information

Rispondi

